Home / TV E TALENT / Telefilm / Don Matteo 9: trama e anticipazioni puntata del 4 agosto 2016 (spoiler)
don matteo 9

Don Matteo 9: trama e anticipazioni puntata del 4 agosto 2016 (spoiler)

Continuano su Rai 1 le repliche della nona stagione di Don Matteo con il prossimo doppio appuntamento con gli episodi 7 e 8 in onda giovedì 4 agosto 2016.

Don Matteo 9: trama puntata del 4 agosto 2016

Nel primo episodio della prossima puntata, intitolato Il coraggio di una figlia, un amico di Don Matteo che si trova in una casa di cura non fa rientro dopo un’uscita con la figlia. Dopo poco l’uomo viene trovato in auto in coma, mentre la figlia è morta. Le indagini dei carabinieri portano però una scoperta sconvolgente, la donna infatti si occupa delle pulizie nell’azienda dell’uomo e non sua figlia, che invece vive in Toscana con il compagno. Durante le sue indagini, Don Matteo scopre che proprio quest’ultimo è collegato all’omicidio.

Nel secondo episodio intitolato Una vita sul filo, Natalina per mettere da parte i soldi per la piccola Ester comincia a lavorare in un call-center. Qui avviene per un tentato omicidio di una giovane precaria, così Don Matteo e i carabinieri cominciano a indagare sull’accaduto. Se inizialmente le accuse ricadono su due colleghi di lavoro, gli investigatori scoprono che ad aggredirla è stato un giovane che non accettava le intromissioni della ragazza nella sua vita privata..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Supernatural trama promo episodio 12×08 spoiler

Supernatural: trama e promo episodio 12×08 (spoiler)

L'8 dicembre 2016 torna Supernatural con l'episodio 12×08, l'ultimo prima della pausa invernale. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!