Home / TV E TALENT / Telefilm / Don Matteo 9: trama e anticipazioni terza puntata del 28 luglio 2016 (spoiler)
don matteo 9

Don Matteo 9: trama e anticipazioni terza puntata del 28 luglio 2016 (spoiler)

Torna la prossima settimana il sacerdote più amato della televisione italiana, Don Matteo, con le repliche della nona stagione su Rai 1. I prossimi episodi saranno trasmessi giovedì 28 luglio in prima serata e vedranno ancora Don Matteo alle prese con nuovi misteri e indagini. Ecco di seguito la trama della prossima puntata.

Don Matteo 9: trama e anticipazioni terza puntata 28 luglio

Nel primo episodio intitolato Il record della vita, Don Matteo si ritrova ad indagare sulla scomparsa di una campionessa di nuoto, Diana, che improvvisamente non si ritrova più. Il tutto ruota attorno al mondo delle gare sportive e ai nuotatori: infatti la ragazza è una giovane promessa delle future Olimpiadi e così il suo fidanzato Oscar. Don Matteo scopre che quest’ultimo ha lasciato Diana e lei era molto sofferente per questa decisione. Quando Diana viene trovata sotto un ponte in coma, i sospetti sono tutti contro Oscar, ma Don Matteo non è convinto e seguirà una nuova pista di indizi che lo porteranno direttamente dall’allenatrice di Diana..

Nel secondo episodio della serata, intitolato Fuori dal mondo, i carabinieri accusano dell’omicidio di una maestra i genitori di una sua alunna, una famiglia particolare che ha deciso di vivere senza tecnologia mangiando solo ciò che produce. Visti gli scontri avuti tra l’insegnante e i genitori, questi ultimi sembrano i maggiori indiziati, ma Don Matteo ha vari dubbi e decide di indagare da solo. Intanto Tomàs, il ragazzino affidato al sacerdote, inizia a fare combattimenti clandestini per guadagnare qualche soldo..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!