Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Donne Blues in Jazz a Bertinoro il 12 luglio 2015

Domenica 12 luglio Laura Fedele e la band The Nite Life saranno in concerto a Bertinoro in occasione del festival Donne Blues in Jazz per una tappa del loro tour Blues And Other Vices.

Laura pianista e cantante sarà accompagnata da Lillo Rogati al contrabbasso e al basso, Ettore Cappelletti alla chitarra e Giancarlo Cova alla batteria e percussioni. Il quartetto Blues suona musica dal sound spiccatamente blues, ma arricchita da un repertorio del tutto particolare e diverso dagli standard offerti da molti gruppi di oggi.

Domani sera Laura Fedele e The Nite Life presenteranno al Festival Donne Blues in Jazz i brani del loro reppertorio che ci immergeranno nell’atmosfera magica dello swing-blues.

Le capacità e le doti pianistiche e vocali di Laura Fedele, e la grande esperienza e le indiscusse qualità dei tre musicisti della The Nite Life consentono al quartetto blues di sviluppare ed esprimere una grande creatività senza dimenticare una esecuzione di gran classe e di offrire al pubblico una serata di buona musica.

Il concerto sarà molto particolare, perché Laura Fedele e The Nite Life cercheranno di rispettare le esigenze di spettacolo sia sotto l’aspetto musicale che visivo.

Ricordiamo che nel 2014 è uscito il primo CD della Band, Blues And Other Vices, 13 brani in tutto, di cui 11 originali e due appartenenti alla tradizione, ma sempre riveduti ed arrangiati.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.