Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Donne In Canto’: il progetto benefico con Malika Ayane, Mietta, Ilaria Porceddu e Syria

Malika Ayane, Mietta, Ilaria Porceddu e Syria: cosa hanno in comune queste quattro artiste?
Tutte e quattro sono protagoniste del panorama musicale italiano ed hanno una bellissima voce, che hanno deciso di mettere a disposizione per un nuovo progetto benefico annuale chiamato ‘Donne In Canto‘.

Ma di cosa si tratta?
‘Donne In Canto‘ è un concerto-evento di solidarietà promosso da Ant Brescia che, con il patrocinio di Comune e Provincia, si propone di sostenere assistenza domiciliare ai malati di tumore e per far conoscere l’attività che dal 2001 l’associazione svolge sul territorio Italiano.

L’appuntamento è per Venerdì 31 Maggio sul palco del PalaBrescia, dove Malika Ayane, Mietta, Ilaria Porceddu e Syria saranno le testimonial di questo importante messaggio a sostegno della vita, con lo scopo di aiutare molti malati ad avere una speranza in più.
Ma probabilmente queste quattro artiste saranno raggiunte da altre rappresentanti della musica italiana, la cui presenza sarà presto confermata. Alcuni rumors rivelano già i nomi di Francesca Michielin (vincitrice di X Factor) e Simonetta Spiri (concorrente di Amici).
Il prezzo dei biglietti del concerto va dai 16 ai 27 euro (più l’eventuale prevendita) e sono già disponibili sia sul circuito TicketOne e nella biglietteria di viale Stazione 51 a Brescia.

Il concerto è organizzato da Music AssociationFestival di Ghedi di Brescia e sarà trasmesso in diretta radiofonica da Radio Italia Solomusicaitaliana, media partner anche dell’edizione 2013.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.