Dopo 10 anni, torna Marc Anthony con un nuovo disco ‘3.0’

Grande ritorno per Marc Anthony, vincitore di 5 Grammy Awards, attore, produttore e cantante nato a New York ma di origini portoricane.

Il suo nuovo album di inediti, intitolato ‘3.0’, arriva nei negozi proprio oggi, a circa dieci anni di distanza dal suo ultimo album da studio. Prodotto dallo stesso Marc e da Sergio George, è stato registrato a Miami e contiene 9 canzoni inedite che riflettono pienamente il suo tipico stile. ‘Vivir Mi Vida’ è il primo singolo estratto da ‘3.0’, già in programmazione radiofonica.

Nonostante Marc Anthony abbia spesso interpretato brani latin pop e collaborato con diversi artisti, da Pitbull a Jennifer Lopez, Tina Arena, Cypress Hill e molti altri, è conosciuto come il ‘re della salsa’. A lui, infatti, venne affidato il ruolo del protagonista nel film del 2007 ‘El Cantante’ che raccontava la vita e la musica di Hector Lavoe, considerato l’inventore della salsa.

Dal 6 agosto al 18 dicembre 2013 Marc Anthony sarà impegnato in un tour mondiale, che toccherà Sud America, Nord America ed Australia.

Di seguito proponiamo la tracklist di ‘3.0’:
1. Vivir Mi Vida
2. Volver A Comenzar
3. Flor Pálida
4. Cambio De Piel
5. Esper
6. La Copa Rota
7. Dime Si No Es Verdad
8. Hipocresía
9. Cautivo De Tu Amor
10. Vivir Mi Vida (Versión Pop)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.