Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dopo 11 anni di musica insieme si separano i Jet..

Ve li ricordate i Jet?
Forse per molti il nome suonerà nuovo ma se ascoltate la loro hit più famosa “Are U Gonna Be My Girl?” sicuramente vi tornerà la memoria.
Il loro album di debutto, “Get Born”, del 2003 in cui – appunto – è contenuta la famosa canzone ma anche altri pezzi molto amati dal pubblico, come “Rollover DJ” e “Cold Hard Bitch”, ha venduto la bellezza di 6 milioni e mezzo di copie in tutto il globo. L’ultimo album della band “Shaka Rock” risale al 2009, ma non ebbe il successo sperato. E forse questo fu l’inizio della fine.
Proprio questa notte la band ha postato sul blog ufficiale un post che recita:
“Dopo molti soddisfacenti anni di scrittura, registrazione e tour vogliamo annunciare che il gruppo si scioglie. (…) Dai pub ai teatri, gli stadi ed i festival attorno al mondo, è stato tutto grazie ai nostri fans che ci hanno permesso di vivere tutto questo. E noi vi vogliamo ringraziare. Grazie e Buona notte”.
La band era formata dai fratelli Nic e Chris Cester, Cameron Muncey e Mark Wilson. Al momento non è dato di sapere se i vari membri continueranno la loro carriera da solisti, ma sicuramente i due fratelli Cester continueranno con il loro side-project con la band DamnDogs.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.