Dopo 5 anni, i Paramore tornano in Italia per un unico concerto

Dopo cinque anni la band americana di Paramore torna in Italia per un unico imperdibile concerto previsto per il 10 Giugno 2013 all’Alcatraz di Milano.

Uscirà il 9 aprile su etichetta Warner Music il nuovo atteso ed omonimo album. Anticipato dal singolo ‘Now’, ‘Paramore‘ segna il ritorno di una delle band maggiormente apprezzate nelle scena delle rock band americane. A quattro anni di distanza dall’ultimo album in studio, ‘Brand New Eyes’, opera discografica apprezzatissima in tutto il mondo (disco d’oro negli Stati Uniti) che ha portato la band a diventare tra le rock band americane di maggiore successo degli ultimi anni, il nuovo lavoro vede la band sotto una nuova veste, più personale ed umana, senza però perdere la potenza sonora che caratterizza i tre affiatati componenti.
Prodotto da Justin Meldal-Johnson,noto per le sue collaborazioni con Beck, Nine Inch Nails, Tegan And Sara e M83, ‘Paramore’, il quarto disco, è carico di aspettative da parte dei media e dei numerosissimi fan, soprattutto dopo la dipartita dei fratelli Farro.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.