Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dopo ‘All About That Bass’, Meghan Trainor pubblica l’EP ‘Title’

 

Meghan Trainor è una giovane cantautrice polistrumentista del Massachusetts, classe 1993 che ha raggiunto i vertici delle chart mondiali grazie al suo singolo ‘All About That Bass’, inserito nel suo Ep di debutto ‘Title‘, in uscita il 27 ottobre 2014.

Meghan Trainor in brevissimo tempo è diventata un fenomeno musicale globale, è riuscita a stregare milioni di persone con il suo travolgente singolo di lancio ‘All About That Bass’, un inno all’accettazione di sé e del proprio corpo. La Trainor con questa canzone lancia un messaggio fortissimo, invita le ragazze con qualche chilo di troppo a piacersi così come sono ‘perché ogni centimetro di te è perfetto dalla testa ai piedi’.
Su YouTube il video di ‘All About That Bass’ è un successo da 173 milioni di visualizzazioni, è diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson).

Anche le radio italiane sono state conquistate da ‘All About That Bass’, questa settimana la canzone di Meghan è in salita al quarto posto della classifica radiofonica. Il brano rimane solido nella prima posizione della classifica dei singoli più venduti in ben 9 paesi: Canada, UK, Germania, Austria, Danimarca, Irlanda, Mexico, Nuova Zelanda e Israele; Top 5 in Australia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera ed Italia. In USA è stato certificato disco di Platino per oltre 1 milione di download ed ha occupato la posizione n.1 nelle classifiche Billboard Hot 100, Amazon Single, Spotify, iTunes Single. Questi sono solo alcuni degli incredibili risultati raggiunti da questa irresistibile canzone di Meghan Trainor.

Meghan Trainor non solo è autrice dei suoi brani ma ha scritto canzoni per i Rascal Flatts e i Common. Il suo album di debutto è previsto per gennaio 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.