Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dorian Gray Rai, film stasera in tv su Rai 4: trama

Dorian Gray è il film in onda stasera in tv 10 luglio 2017 su Rai 4 con Ben Barnes e Colin Firth. Scopri trama e trailer

Dorian Gray  è la proposta di stasera in tv, lunedì 10 luglio 2017, per la prima serata di Rai 4. Il film di Oliver Parker è un ennesimo adattamento cinematografico del famoso romanzo di Oscar Wilde dove Ben Barnes dà il volto al protagonista. Nel cast anche Colin Firth, Ben Chaplin, Rebecca Hall, Fiona Shaw. Di seguito riportiamo il primo trailer del film e la trama.

Dorian Gray Rai, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Dorian Gray Rai, film stasera in tv su Rai 4: trama

Nella Londra del 1890 arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà, dove il carismatico Henry Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria, lo introduce alla vita sociale cittadina.  Il pittore Basil Hallward coplito dalla bellezza del giovane gli fa un ritratto. Quando il ritratto viene terminato Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre. Dorian vive in maniera lussuriosa la sua vita tra bordelli , teatri, spose ripudiate ed ogni tipo di sregolatezza, senza che il suo volto porti il segno del vizio.  Infatti non è Dorian  a sfigurarsi e ad invecchiare ma il suo ritratto. Quando il deperimento del ritratto diventa  troppo evidente Dorian lo ripone in soffitta, lontano dallo sguardo delle persone che affollano i suoi salotti e le sue feste. Gli amici invecchiano le donne appassiscono ma Dorian resta giovane e bello, fedele al suo diabolico patto. Soltanto l’amore per la figlia di Henry Wotton potrà redimerlo e annullare i malefici effetti del maligno e così …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.