Dracula Untold, film stasera in tv su Italia 1: trama

Dracula Untold con Luke Evans va in onda stasera in tv 28 dicembre 2016 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer del film.

Dracula Untold va in onda stasera in tv mercoledì 28 dicembre 2016 su Italia 1 in prima serata. Il film è un racconto che attinge dalla mitologia dei vampiri combinata con la vera storia del principe Vlad per raccontare le origini di Dracula. La regia è di Gary Shore mentre tra gli interpreti sono Art Parkinson, Charlie Cox, Dominic Cooper, Luke Evans, Noah Huntley, Ronan Vibert. Di seguito trama e trailer.

Dracula Untold, film stasera in tv su Italia 1: trama

Nell’antico medioevo il sultano turco era solito cercare dei bambini per reclutarli ed addestrarli militarmente per farne soldati scelti. Vlad III di Valacchia era fra questi ed era noto a tutto il popolo come “l’impalatore” perchè questa era il sistema di tortura a morte che era solito usare per i nemici e i traditori. Vlad decise un giorno di ritirarsi dall’esercito e divenne il principe di Transilvania con l’intento di condurre una vita all’insegna del pentimento. Si sposa con la bella Mirena e dalla loro unione nasce un figlio, Ingeras. Purtroppo per lui il passato non lo abbandona e il sultano ritorna per richiedere nuovi bambini fra cui il figlio di Vlad. Nel disperato tentativo di arrestare l’avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d’appoggio per conquistare il resto dell’Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un’oscura creatura che vive nei meandri di una caverna, una creatura capace di donargli incredibili poteri.  In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncerà per sempre alla sua natura umana.Vlad la va a cercare. Vlad ed il suo terribile segreto riescono a tener lontani i turchi ma nel frattempo il sultano Maometto II rapisce Ingeras e Vlad è pronto a tutto per riaverlo e inizia la leggenda di Dracula…

Dracula Untold, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More