Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Drive Me Crazy: rock ed energia made in Italy

Siete pronti per un po’ di Rock n’ Rose???
Torna l’alternative rock band bresciana con il nuovo EP ‘2012 – The EP’ contenente 4 pezzi originali che spaziano dalla ballata rock ad energiche note che sicuramente vi faranno ballare. L’EP è disponibile da oggi, 23 Maggio, su tutte le piattaforme digitali più importanti .
Claudia (voce), Gigi (Chitarra), Paci (Basso) e Michele (Batteria) sono pronti per questa nuova sfida.
E dopo la Demo autoprodotta ‘Welcome Back’ del 2007, la band ci riprova, proponendo un sound certamente più maturo, ma anche più personale ed elaborato.

Ecco la tracklist:
1. ‘Drive Me Crazy‘: un pezzo energico, ma che contiene un messaggio molto romantico. Accompagnato dalle chitarre acide che sempre caratterizzano il genere della band, il pezzo omonimo è stato un ottimo singolo di apertura, del quale è già disponibile al pubblico il Videoclip prodotto dalla M&M Italia .

2. ‘One Out of a Million‘: una ballata romantica, dal ritornello dal forte impatto sonoro e caratterizzata da un testo chiaro e semplice, che contiene un grande significato: vivete i vostri sogni.
3. ‘2012’: è la vera espressione del rock n’ rose. Un pezzo forte, di grande impatto, che si prende gioco di chi pensa che nel 2012 il mondo finirà. “E’ solo una moda” urlano i ragazzi, tra parti lente in cui la voce è quasi sussurrata che si alternano a parti energiche e cariche.
4. ‘Love is Paranoid’: un pezzo che certamente entrerà in testa dal primo ascolto. Orecchiabile e veloce, un pezzo che trascinerà l’ascoltatore nel pezzo più pop della band.

Alcuni di questi pezzi sono già disponibili singolarmente su alcune compilation, quali ‘Rock Until You Drop’ distribuita in tutto il mondo dall’etichetta australiana Yes Records, ‘MM Compilation Vol.1‘ che racchiude i lavori di alcune fra le migliori bands del panorama bresciano, e ‘We Are The Pirates of Underground‘, disponibile in download gratuito sul sito Jamendo.
‘2012‘ è inoltre stato selezionato tra centinaia di brani, per far parte della compilation, pubblicata da Sony Music Italy, ‘Hot Muzik Selection Vol.1‘, presentata con uno speciale evento ai Magazzini Generali di Milano e distribuita a tiratura nazionale in tutti i negozi Game Stop d’Italia.
‘Love is Paranoid’ è inoltre in rotazione da alcuni mesi sulla webradio americana Sunset Island Music, che li ha premiati regalando loro la home page come ‘Band of the month’ nel mese di ottobre 2011.

I Drive Me Crazy cominceranno presto il tour promozionale, che li porterà in diversi locali del nord Italia, queste le prime date confermate:
– 30 Maggio 2013
Festa della Birra (associazione Pro Bono) – Verolanuova (BS)
Ingresso Gratuito
– 14 Luglio 2013
Solferino Beer Fest 2013 – Solferino (MN)
Ingresso Gratuito

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.