Dropkick Murphys: grande ritorno in Italia per la celtic punk band

Tornano quest’estate in Italia i Dropkick Murphys. L’amata celtic punk band farà nuovamente tappa nel nostro paese per un unico appuntamento live il 18 agosto alla rassegna Jungle Live di Pisa, località Cascina.

Dopo il sold out dello scorso febbraio al Live Club di Trezzo sull’Adda, i Dropkick Murphys regalano ai fan italiani un nuovo concerto, che sarà una nuova occasione per vedere dal vivo la band portabandiera del genere che unisce le sonorità punk rock con le melodie del folk irlandese.
L’ultima pubblicazione della band risale all’inizio del 2013, con Signed And Sealed In Blood, ottavo ed ultimo capitolo della loro discografia, un lavoro più facile rispetto al predecessore, che punta al divertimento e alla rilassatezza dell’ascoltatore.

Da sempre impegnati socialmente, i Dropkick Murphys sono ogni volta una boccata d’aria fresca, soprattutto in periodi storici di difficoltà e incertezza. Con la loro musica riescono sempre a trattare argomenti seri con una veste spensierata, dedicando i loro sforzi per aiutare la collettività. Da segnalare la raccolta fondi attivata a seguito dell’attentato alla maratona di Boston nell’aprile 2013, cui viene dedicata anche la canzone The Rose, cantata con Bruce Springsteen.

Di seguito i dettagli del concerto (organizzazione a cura di HUB Music Factory):

DROPKICK MURPHYS
18.08.15 | The Jungle – Cascina (PI)
Ingresso in prevendita € 30,00 + d.d.p
Ingresso in cassa € 30,00

Prevendite disponibili a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 29 aprile attraverso i circuiti di vendita Ticketone e Bookingshow.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.