Dropkick Murphys dal vivo a Milano per presentare ‘Signed and Sealed in Blood’

Il prossimo 6 Febbraio, in data unica, all'Alcatraz di Milano, tornerà una delle band più rappresentative del panorama punk odierno: Dropkick Murphys.

Il prossimo 6 Febbraio, in data unica, all‘Alcatraz di Milano, tornerà una delle band più rappresentative del panorama punk odierno: Dropkick Murphys!
La band di Boston, di presentare ai tantissimi fan italiani il loro lavoro ‘Signed and Sealed in Blood’, in uscita a Gennaio 2013, e annunciato pochi giorni fa con un simpatico messaggio video della band che potrete vedere qui sotto.

Il ritorno dei Dropkick Murphys sarà un gran bell’evento che riporta Milano al centro del movimento punk internazionale.
In apertura di serata, spazio a Frank Turner and the Sleeping Souls, che presenterà il suo disco ‘England Keep My Bones‘, forte di un ottimo successo, soprattutto in Inghilterra, tanto da portare Frank sui più prestigiosi palchi dei festival europei e, recentemente, esibirsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Appuntamento, quindi per il 6 febbraio 2013, all’Alcatraz di Milano.

Prezzo del biglietto in prevendita: €27,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €32,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 di lunedì 15 ottobre.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More