Home / MUSICA / News Musica / Dua Lipa arriva in Italia col nuovo singolo Be The One – video
dua lipa

Dua Lipa arriva in Italia col nuovo singolo Be The One – video

È in rotazione radiofonica da 29 gennaio 2016 il nuovo singolo di Dua Lipa intitolato Be The One che è già disponibile nei digital store.

La canzone è un brano pop dalle sonorità di sogno che evidenzia le doti canore della giovane artista e del suo timbro vocale ruvido ed emozionante. Be The One è opera del produttore electro londinese Digital Farm Animals. Inoltre sempre da venerdì scorso è online il video ufficiale del brano girato a Londra la cui regia è stata affidata a Nicole Nodland.

Dua Lipa: chi è

Nata a Londra da genitori di origine kossovara, Dua Lipa è stata educata alla musica dal padre, un musicista, che l’ha introdotta all’ascolto dei più vari generi musicali: Tupac, Action Bronson, Bob Dylan, David Bowie ma anche gli Alt-J e Chance The Rapper. È stata una naturale conseguenza la crescita della passione per la musica in questa ragazza che canta e compone. Dua Lipa ha debuttato la scorsa estate con la canzone New Love che ha ottenuto oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube conquistando subito pubblico e critica.

Dua Lipa – Be The One video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!