Dua Lipa arriva in Italia col nuovo singolo Be The One – video

È in rotazione radiofonica da 29 gennaio 2016 il nuovo singolo di Dua Lipa intitolato Be The One che è già disponibile nei digital store.

La canzone è un brano pop dalle sonorità di sogno che evidenzia le doti canore della giovane artista e del suo timbro vocale ruvido ed emozionante. Be The One è opera del produttore electro londinese Digital Farm Animals. Inoltre sempre da venerdì scorso è online il video ufficiale del brano girato a Londra la cui regia è stata affidata a Nicole Nodland.

Dua Lipa: chi è

Nata a Londra da genitori di origine kossovara, Dua Lipa è stata educata alla musica dal padre, un musicista, che l’ha introdotta all’ascolto dei più vari generi musicali: Tupac, Action Bronson, Bob Dylan, David Bowie ma anche gli Alt-J e Chance The Rapper. È stata una naturale conseguenza la crescita della passione per la musica in questa ragazza che canta e compone. Dua Lipa ha debuttato la scorsa estate con la canzone New Love che ha ottenuto oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube conquistando subito pubblico e critica.

Dua Lipa – Be The One video

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV