Dub Fx & Cade approdano in Italia: stasera l’inaugurazione del tour all’Atlantico di Roma

Arriva in Italia il 'Theory of Harmony Italian Tour 2014' di Dub Fx, che da stasera per sei serate imperdibili, si esibirà insieme a Cade per presentare il nuovo album.

Alle fine del 2013 è uscito il suo nuovo album, adesso il suo attesissimo tour sta per arrivare anche in Italia.

Stiamo parlando del Dub Fx & Cade ‘Theory of harmony Italian Tour‘ che questa sera – 20 Febbraio – debutterà all’Atlantico (Roma), per poi approdare, domani 21 Febbraio, all‘Estragon (Bologna) per poi raggiungere il capoluogo lombardo il 22 Febbraio al Leoncavallo (Milano).  Vi informiamo inoltre che per il 27 febbraio è stata aggiunta una nuova data, al Lapsus (Torino), per proseguire il 28 febbraio con la data sold out all‘Hiroshima (Torino) e concludere l’1 Marzo al Viper Theatre (Firenze).

Sul palco insieme a Dub Fx, musicista australiano noto al mondo intero per i suoi cliccatissimi street-video, anche l’immancabile Cade.
Le prevendite per i 6 appuntamenti (ad esclusione della data di Milano e di Torino all’Hiroshima) sono disponibili nei vari circuiti regionali e su Ticketone. La tournée, organizzata da Decibel Eventi in collaborazione con Dna Concerti, toccherà buona parte delle capitali europee e sarà la cassa di risonanza del nuovo disco del musicista australiano: ‘Theory of Harmony‘.
L’album, di recente uscita e ascoltabile in streaming sul sito ufficiale di Dub Fx, è stato finanziato al 148% dai fans di tutto il mondo. Oltre 2400 donatori hanno dato vita ad un’operazione di crowdfunding senza precedenti che porterà l’artista a realizzare un video per ogni traccia, un album di remix e mini showcase in tutte le strade del mondo.

Se il 2013 è stato l’anno della conferma per Dub Fx, il 2014 potrebbe essere quello della consacrazione. “The sky is forever”.

Dub Fx & Cade – Theory of Harmony – Italian Tour 2014
20 Febbraio – Atlantico (Roma)
21 Febbraio – Estragon (Bologna)
22 Febbraio – Leoncavallo (Milano)
27 Febbraio – Lapsus (Torino)
28 Febbraio – Hiroshima (Torino) – SOLD OUT
1 Marzo – Viper Theatre (Firenze)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More