Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv 18 maggio: trama, curiosità, streaming

Due Cavalieri a Londra è il film stasera in tv venerdì 18 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Due Cavalieri a Londra è il film stasera in tv venerdì 18 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 a mezzanotte. La commedia diretta da David Dobkin ha come protagonisti Jackie Chan e Owen Wilson. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Shanghai Knights
  • USCITO IL: 15 agosto 2003
  • GENERE: Azione, Commedia
  • ANNO: 2003
  • REGIA: David Dobkin
  • CAST: Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Donnie Yen, Aaron Taylor-Johnson, Aidan Gillen, Tom Fisher, Constantine Gregory, Gemma Jones, Alison King
  • DURATA: 114 Minuti

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: trama

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang (Jackie Chan), un nobile della corte imperiale. L’assassino fugge a Londra. Ma Chon Wang insieme a Roy O’Bannon (Owen Wilson) lo inseguono per ottenere vendetta. Anche Lian la sorella di Chon desidera vendicarsi. Insieme i tre scopriranno una cospirazione internazionale contro i sovrani d’Inghilterra ma saranno sbeffeggiati e irrisi da Scotland Yard finendo dietro le sbarre.

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: curiosità

  • Nel film c’è un errore: Aaron Taylor-Johnson interpreta un ragazzo che pare diventerà Charles Chaplin. Ma il vero attore è nato nel 1889, due anni dopo l’ambientazione del film (1887).
  • Le riprese del film si sono svolte in Canada, Inghilterra, Repubblica Ceca e USA.
  • Nel film Lord Rathbone viene chiamato il miglior spadaccino in Inghilterra. L’attore che lo interpreta ha preso parte a moltissimi film con la spada e veniva considerato il più bravo spadaccino sul grande schermo.

Due Cavalieri a Londra streaming 

Due Cavalieri a Londra streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV