Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv 18 maggio: trama, curiosità, streaming

Due Cavalieri a Londra è il film stasera in tv venerdì 18 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Due Cavalieri a Londra è il film stasera in tv venerdì 18 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 a mezzanotte. La commedia diretta da David Dobkin ha come protagonisti Jackie Chan e Owen Wilson. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Shanghai Knights
  • USCITO IL: 15 agosto 2003
  • GENERE: Azione, Commedia
  • ANNO: 2003
  • REGIA: David Dobkin
  • CAST: Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Donnie Yen, Aaron Taylor-Johnson, Aidan Gillen, Tom Fisher, Constantine Gregory, Gemma Jones, Alison King
  • DURATA: 114 Minuti

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: trama

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang (Jackie Chan), un nobile della corte imperiale. L’assassino fugge a Londra. Ma Chon Wang insieme a Roy O’Bannon (Owen Wilson) lo inseguono per ottenere vendetta. Anche Lian la sorella di Chon desidera vendicarsi. Insieme i tre scopriranno una cospirazione internazionale contro i sovrani d’Inghilterra ma saranno sbeffeggiati e irrisi da Scotland Yard finendo dietro le sbarre.

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: curiosità

  • Nel film c’è un errore: Aaron Taylor-Johnson interpreta un ragazzo che pare diventerà Charles Chaplin. Ma il vero attore è nato nel 1889, due anni dopo l’ambientazione del film (1887).
  • Le riprese del film si sono svolte in Canada, Inghilterra, Repubblica Ceca e USA.
  • Nel film Lord Rathbone viene chiamato il miglior spadaccino in Inghilterra. L’attore che lo interpreta ha preso parte a moltissimi film con la spada e veniva considerato il più bravo spadaccino sul grande schermo.

Due Cavalieri a Londra streaming 

Due Cavalieri a Londra streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Due Cavalieri a Londra, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV