Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Due concerti in Italia per ‘iNNOCENCE +eXPERIENCE Tour 2015’ degli U2

 

Bono_U2_credits Henry Ruggeri
Per gentile concessione di Henry Ruggeri

L’attesa era davvero tanta e finalmente.. eccovi accontentati. Live Nation ha annunciato oggi le date del nuovo tour degli U2, che si chiamerà ‘iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015′.

Due saranno le date italiane dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, che partirà nel 2015, vedrà gli U2 esibirsi nei palazzetti al chiuso per la prima volta in dieci anni e toccherà 19 città in tutto il mondo, con due concerti per città.
In Italia gli U2 sono attesi al Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) di Torino il 4 e 5 settembre 2015.

Il tour segue la recente pubblicazione del tredicesimo album in studio degli U2, ‘Songs Of Innocence’ (Island Records), offerto a tutti gli iscritti a U2.com e regalato da Apple a oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in tutto il mondo. A oggi, ‘Songs Of Innocence’ è stato ascoltato in streaming 81 milioni di volte e scaricato da 30 milioni di fan.

“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda” ha detto Bono, “e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”

“L’attesa per un tour degli U2 è sempre straordinaria, com’è giusto che sia,” ha detto Arthur Fogel – Presidente di Global Touring e Presidente di Global Music. “Dopo il record del 360° Tour, sono stupefatto che vogliano ancora essere innovativi, questa volta in chiave più intima.”

I biglietti per l’ iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 andranno in vendita lunedì 8 dicembre alle 9 (per le date italiane: www.livenation.it e www.ticketone.it). Come sempre, ci sarà una prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 (U2.com), a partire da giovedì 4 dicembre alle 10 fino a sabato 6 dicembre a mezzogiorno (ora italiana). I concerti prevedranno settori di parterre in piedi e posti numerati sugli anelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.