Due nuove date estive per Paul Kalkbrenner

Alle due date di Paul Kalkbrenner già in calendario a Viareggio e Jesolo, si aggiungono due nuovi appuntamenti: l'11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto in Salento.

Torna a grande richiesta in Italia, dopo i due “sold out” di Milano e Roma, il più grande esponente mondiale della musica elettronica internazionale.
Alle due date di Jesolo e Viareggio già confermate si aggiungono altri due live show: l’11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto in Salento.

Diventano così 4 le date estive che Paul Kalkbrenner terrà nel nostro paese:
06 luglio JESOLO (VE), Pista Azzurra
07 luglio VIAREGGIO, Cittadella del Carnevale (+CIRCO NERO)
11 agosto CAGLIARI, Arena S.Elia
12 agosto TORRE CHIANCA (Lecce), Tenuta Solicara

Paul è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall’esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissimi sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo…le quattro date che farà in Italia saranno uno spettacolo dance dal primo all’ultimo minuto: per ogni show è previsto un set di ben 3 ore (con inizio alle ore 23.00)-
Ogni esibizione di Kalkbrenner sarà preceduta dai warm up di due deejay che verranno annunciati presto.

Intanto, su SoundCloud è uscito pochi giorni fa il suo ultimo mix in collaborazione con il fratello Fritz, da ascoltare tutto d’un fiato da questo link.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More