Home / MUSICA / News Musica / Duran Duran: ecco il terzo brano estratto da Paper Gods
duran duran paper gods

Duran Duran: ecco il terzo brano estratto da Paper Gods

I Duran Duran hanno reso pubblico per la gioia di tutti i fan la terza canzone, You Kill Me With Silence, del futuro album Paper gods. Il brano è arricchito da una importante utilizzo dei sintetizzatori di Nick Rhodes ed è possibile ascoltarlo nel video pubblicato in fondo al nostro articolo.

I Duran Duran avevano già anticipato a giugno 2015 il primo brano del nuovo album Paper gods (in uscita l’11 settembre 2015) intitolata Pressure off. Poi la band inglese guidata da Simon Le Bon ha svelato un secondo brano dell’album che porta lo stesso titolo Paper gods, che sembra sia quella che il cantante preferisce.

I Duran Duran hanno registrato Paper Gods a Londra con i produttori Nile Rodgers, Mark Ronson, Josh Blair e Mr Hudson. All’album hanno contribuito importanti artisti come Janelle Monáe, Chili Peppers, John Frusciante, la cantante canadeser Kiesza Mr Hudson, Jonas Bjerre, il violinista Davide Rossi e l’attrice Lindsay Lohan.

Guarda il video di You Kill Me With Silence che sarà nel prossimo album dei Duran Duran in uscita a settembre 2015.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!