Home / MUSICA / Album / Duran Duran: svelata la tracklist di Paper Gods
duran duran paper gods

Duran Duran: svelata la tracklist di Paper Gods

I Duran Duran svelano la tracklist di Paper Gods, il nuovo album che uscirà il 18 settembre in America e l’11 settembre nel resto del mondo su etichetta Warner Bros Records.

Paper Gods, 14° album della band registrato in studio, include la partecipazione di ospiti speciali come Janelle Monáe e Nile Rodgers per il brano Pressure Off, l’ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers John Frusciante, Kiesza, Mr Hudson, il cantante dei Mew Jonas Bjerre, il violinista Davidé Rossi e l’attrice Lindsay Lohan per una parte recitata in Danceophobia.

Il nuovo lavoro discografico dei Duran Duran sarà pubblicato varie edizioni: l’album standard conterrà 12 brani e sarà disponibile in cd, digitale e doppio vinile; la versione Deluxe, in cd e digitale, avrà 3 tracce in più per un totale di 15 canzoni. Sarà rilasciato anche un cofanetto in vinile in edizione limitata Vinyl Factory Deluxe.

Sono previste anche edizioni speciali limitate di Paper Gods, disponibili nel Duran Duran Music Store, che includono un CD esclusivo con una track listing deluxe, un packaging speciale e un gioco di carte per predire il futuro.

PRE-ORDINA PAPER GODS SU AMAZON

Per ingannare l’attesa nel nuovo album, i Duran Duran hanno pubblicato il primo singolo estratto dall’album Pressure Off che vede la collaborazione di Janelle Monáe, Nile Rodgers e il violinista Davidé Rossi.

I Duran Duran hanno annunciato una serie di concerti negli Stati Uniti per il prossimo autunno a cui seguirà un tour in Inghilterra a partire da fine novembre. seguito un tour britannico a partire dalla fine di Novembre. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

La track-listing di Paper Gods è la seguente:
1. Paper Gods (feat. Mr. Hudson)
2. Last Night in the City (feat. Kiesza)
3. You Kill Me With Silence
4. Pressure Off (feat. Janelle Monáe and Nile Rodgers)
5. Face For Today
6. Danceophobia
7. What Are The Chances?
8. Sunset Garage
9. Change the Skyline (feat. Jonas Bjerre)
10. Butterfly Girl
11. Only in Dreams
12. The Universe Alone

Deluxe Edition Bonus Tracks
13. Planet Roaring
14. Valentine Stones
15. Northern Lights


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!