Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Duri si diventa, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 15 giugno 2017 va in onda su Italia 1 in seconda serata Duri Si Diventa con Will Ferrell e Kevin Hart. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 15 giugno 2017, potremo vedere su Italia 1 in seconda serata alle ore 23:15 il film Duri Si Diventa, che segna il debutto alla regia, dopo una brillante carriera da sceneggiatore, di  Etan Cohen. Nel cast Will Ferrell, Kevin Hart, T.I., Alison Brie, Craig T. Nelson. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Duri si diventa, film stasera in tv su Italia 1: trama

James King (Will Ferrell) è un ricco professionista della finanza che gestisce fondi di investimento. Sta per sposare la figlia del proprio capo con cui vive in una villa di Beverly Hills. Nello stesso palazzo dove lavora  King, ha una piccola ditta di lavaggio auto nei sotterranei Daniel Lewis (Kevin Hart) che sogna di riuscire a fare un po’ di soldi per portare via la sua famiglia dal quartiere malfamato in cui vivono. A seguito di una inchiesta James King viene accusato per frode e condannato a 10 anni di carcere duro al San Quentin. Il giudice tuttavia gli concede 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, James si rivolge proprio a Darnell convinto che, in quanto afroamericano, lui abbia esperienza di galera e lo possa aiutare ad imparare a non soccombere nella vita dietro alle sbarre. In realtà Darnell non è mai stato in prigione e non sa di certo essere un duro, ma per soldi diventerà il suo “allenatore di vita da teppista”.  I due uomini trascorreranno insieme i 30 giorni di libertà vigilata lavorando duramente per trasformare James in un ganster veramente tosto.”ma scopriranno come il loro reciproco giudizio fosse sbagliato e …

Duri si diventa, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.