Dvd per gli Avenged Sevenfold in lavorazione. Inclusa anche l’Italia

Gli Avenged Sevenfold, band rock/metal di Orange County, hanno in cantiere un nuovo dvd.

La notizia, seppur non ufficializzata, è stata più volte annunciata dal gruppo durante le ultime interviste.

Il materiale è quello raccolto nel tour di Nightmare, ultima uscita discografica del quartetto. Nei dettagli M Shadows, frontman, ha assicurato che il dvd rappresenterà tutti i fan del mondo. Johnny Christ, Synyster Gates, Zacky Vengeance ed M Shadows hanno infatti suonato, nell’ultimo anno in America, Asia, Medio Oriente, Europa etc.

Sembra molto probabile che anche l’Italia rientrerà in questo progetto, forse con la data di Treviso della scorsa estate, la più riuscita rispetto all’altra, al Rock in Roma.

Secondo le prime indiscrezioni il dvd sarebbe più simile al precedente live: Avenged Sevenfold Live in LBC, rispetto al primo All Excess, fatto di interviste e video inerenti alla vita on tour.

Più musica e meno fronzoli a quanto pare.

L’uscita discografica è sì, la prima raccolta mondiale della band, ma anche il primo dvd senza il talentuoso batterista e compositore Jimmy ‘The Rev’, morto nel 2009. Al suo posto comparirà il turnista Arin Ilejay, da un anno in tour con loro. Non mancheranno però i tributi all’amico scomparso, sempre ricordato ad ogni concerto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.