Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Dylan Dog – Vittima Degli Eventi’: il Fan Movie che fa impazzire il web!

 

Il video è online da poche ore, ma la rete va già pazza per questo nuovo progetto. ‘Dylan Dog – Vittima Degli Eventi’ è il nuovo progetto partorito dalle geniali menti dei The Jackal, un mini film diretto da Claudio Di Biagio e Luca Vecchi.

Come si può ben intuire dal titolo, il film è ispirato al personaggio dei fumetti Dylan Dog, il celebre indagatore dell’incubo, che in questo Mediometraggio (è lungo infatti 50 Minuti) si trova a far fronte ad una nuova avventura.

Una produzione tutta italiana, realizzata grazie al crowfounding che – seriamente – non ha nulla da invidiare, sia per inventiva che per professionalità, al Cinema Italiano degli ultimi tempi.

Trama:
Adele è succube d’un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.