Dylan O’Brien, Marco Bocci e Claudia Gerini al Giffoni 2014

Il palco del Giffoni Experience ieri è esploso di nuovo grazie alla presenza di Dylan O’Brien , uno dei protagonisti del telefilm ‘Teen Wolf’ che, con la sua allegria, ha ravvivato l’atmosfera cupa dovuta al cattivo tempo. Ma la pioggia e i fulmini non hanno fermato il bel giovane che ha incontrato fan e giurie, si è prestato al photocall per i fotografi e al Blu Carpet per i ragazzi che lo aspettavano da ore dietro le transenne.

GUARDA LA GALLERY DI DYLAN O’BRIEN

Il Festival ha sicuramente subito i suoi ritardi per colpa dell’improvviso acquazzone, ma alla fine è stato recuperato tutto. E quindi la bella Claudia Gerini, che ha finito da poco di girare ‘L’esigenza di unirmi ogni volta con te’, un film di Tonino Zangardi, ha fatto comunque foto e interviste. Ma soprattutto, è stata disponibilissima con i fan, scattando un sacco di selfie con loro.

GUARDA LA GALLERY DI CLAUDIA GERINI

Subito dopo, il carpet è stato completamente ammaliato dagli occhi del bel tenebroso Marco Bocci, che ha girato il film con la Gerini. Insieme hanno fatto un buon lavoro e la Gerini ha dichiarato che le piacerebbe lavorare ancora con lui. E alla fine di questa giornata, a mettere un pizzico di brio e fantasia sono state le Winx! Ebbene si, proprio loro versione carne ed ossa che presentavano il nuovo film ‘Winx club 3. Il mistero degli abissi’ di Igino Straffi, che uscirà nelle sale il 14 settembre.

Guarda la gallery di Marco Bocci e delle Winx sul Blu Carpet del Giffoni Experience. Foto a cura di Alba Iovane.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.