E domani arriva ‘¡Dos!’ dei Green Day!

‘¡Dos!’ è il secondo album della trilogia ‘¡Uno!- ¡Dos! – ¡Tré!‘ e verrà pubblicato domani, martedi’ 13 novembre.
Dopo il grande successo ottenuto da ‘¡Uno!‘ con i singoli ‘Oh Love’ e ‘Kill the DJ’, le tredici canzoni del nuovo disco, che stavolta vede raffigurato il bassista Mike Dirnt sulla cover, sono state interamente scritte da Billie Joe Armstrong, l’album contiene anche un brano ‘Amy’ dedicato alla compianta Amy Winehouse . Gli album sono il seguito di ’21st Century Breakdown‘, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album. Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia. Dicono i Green Day:

“Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”, dicono i tre membri della band. “Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale che i GREEN DAY scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!”

Per chi ancora non li conoscesse, i Green Day sono Billie Joe Armstrong (voce e chitarra), Mike Dirnt (basso) e Tré Cool (batteria). Il terzo capitolo della trilogia, ‘ ¡Tré!‘, uscirà il prossimo 11 Dicembre, con un mese di anticipo rispetto a quanto pianificato.

tracklist:

01. See You Tonight
02. It’s Fuck Time
03. Stop When the Red Lights Flash
04. Lazy Bones
05. Wild One
06. Makeout Party
07. Stray Heart
08. Ashley
09. Baby Eyes
10. Lady Cobra
11. Nightlife
12. Wow! That’s Loud
13. Amy

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.