E’ ‘New Day’, il nuovo singolo di Alicia Keys

Si intitola ‘New Day’, il nuovissimo singolo della cantante Alicia Keys, terzo singolo estratto dall’album ‘Girl on Fire‘, uscito lo scorso 26 Novembre.

Il brano è certamente uno dei pezzi più movimentati del disco, e – udite udite – la cantante ne ha già reso disponibile il videoclip.
In questo video (che potete vedere a fondo articolo) Alicia si improvvisa ballerina per le strade di New York City, città a lei sempre tanto cara. Ma nel video compaiono anche alcune immagini estratte dalla sua esibizione dal vivo alla famosa Roundhouse di Londra.

Ma questo periodo è davvero molto caldo per l’artista, che solo la settimana scorsa ha rilasciato il video di ‘Fire We Make‘, in collaborazione con Maxwell.
‘Girl on Fire’ è stato prodotto da Dr. Dre e Swizz Beat, marito dell’artista, ed ha raggiunto le vette delle classifiche in tutto il mondo.

Un successo che sicuramente verrà moltiplicato grazie al tour promozionale che l’artista sta per intraprendere attorno al globo e che la porterà, il prossimo 19 Giugno, ad esibirsi sul palco di Torino.

19 Giugno 2013
Palaolimpico – Torino

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.