Home / TV E TALENT / News TV / E poi c’è Cattelan torna il giovedì su Sky Uno dal 28 gennaio 2016
e poi c'è cattelan 2016

E poi c’è Cattelan torna il giovedì su Sky Uno dal 28 gennaio 2016

Da domani giovedì 28 gennaio 2016 andrà in onda su Sky Uno alle 23:15 la terza stagione di E poi c’è Cattelan.

Il programma, il cui nome viene abbreviato in #EPCC, è condotto dal brillante Alessandro Cattelan che tra una battuta e l’altra, ospita grandi personaggi del mondo dello sport, musica e spettacolo con cui affronta giochi improbabili e offre al pubblico divertentissime gag ed interviste. Il tutto condito anche quest’anno dalla colonna sonora degli Street Clerks che ancora una volta lo affiancano sul palco e daranno prova del loro talento improvvisando melodie e suonando con gli ospiti.

Nella nuova stagione di E poi c’è Cattelan saranno ben 18 le puntate del late night show, che non ha nulla da invidiare a quelli dei colleghi americani. Il numero di quest’anno conferma il successo del programma, anzi lo promuove con alcune puntate in più rispetto alla scorsa stagione. Alessandro Cattelan si è dichiarato molto felice di questa novità anzi ci sperava: fin da subito ha infatti creduto nell’idea di #EPCC e il successo del pubblico gli ha dato ragione.

La puntata di domani vedrà come protagonista Max Pezzali, che a partire dai prossimi giorni sarà impegnato come coach per la prima volta a The Voice Of Italy. Nelle puntate successive vedremo come ospiti anche arriveranno Carlo Verdone, Antonio Albanese, Francesco De Gregori.

In una trasmissione di questo tipo – racconta Alessandro Cattelan – contano molto lo spirito e la disponibilità degli invitati. Qui non si viene per promuovere un libro o un film: ci si deve mettere alla prova, accettare una sfida. Ho bisogno della collaborazione di personaggi famosi e si mettono in gioco solo se si fidano. Ormai chi viene sa che ne uscirà qualcosa di carino, che non verrà messo in difficoltà. Non mi interessano le polemiche né su politica né su attualità, siamo qui per divertirci e basta. Avremo due ospiti a puntata più altri con cui faremo degli sketch. Se ci sarà chi vuole partecipare ma non ha tempo andremo noi da lui: anche se dovesse andare ospite di altri show, lo accompagneremo nel tragitto da casa fino agli studi. Chi vorrei in trasmissione? Renzi, Jovanotti, Paul McCartney. Porta aperta per Checco Zalone, l’uomo del momento. Vorrei qualcuno di quegli ospiti che vanno negli show americani per chiedere un paragone alla fine.

E poi c’è Cattelan #epcc promo terza stagione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!