E venne il giorno, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 21 giugno 2017 va in onda il film thriller E venne il giorno con Mark Wahlberg su Rai 4. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 21 giugno 2017 possiamo vedere il film E venne il giorno su Rai 4 in prima serata alle ore 21:13. La pellicola è thriller del 2008 ed è stata scritta, diretta e prodotta da M. Night Shyamalan. Tra gli interpreti ci sono Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley, Frank Collison. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

E venne il giorno, film stasera in tv su Rai 4: trama

Siamo in una cittadina della Pennsylvania dove succede qualche cosa di strano e misterioso: le persone perdono l’istinto di sopravvivenza e sono spinte all’autolesionismo. L’insegnante E.Moore scappa dalla città con la famiglia e una coppia di amici per sfuggire al vento di morte. Sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita nei modi più impensati e terribili come lanciandosi da un’impalcatura, trafiggendosi con un fermaglio, buttandosi sotto un’auto, sparandosi con una pistola.. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo, vuole fuggire da questa follia e scappa dalla città con la famiglia e una coppia di amici per trovare rifugio nella campagna.  Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura..

E venne il giorno, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore