E4: ecco chi saranno i nuovi ‘Misfits’!

Howard Hoverman, creatore di 'Misfits', è stato intervistato per E4 ed ha regalato ai fans della serie, alcune chicche sulla quarta stagione, in arrivo a Novembre sugli schermi inglesi.

Cresce la curiosità attorno all’arrivo della nuova, la quarta, stagione del telefilm più irriverente della tv: ‘Misfits‘.
La quarta serie della produzione britannica, orfana di Iwan Rheon, Lauren Socha ed Antonia Thomas, vedrà – come prevedibile – degli sconvolgimenti a livello di cast. A confermarlo è il creatore Howard Hoverman che assieme al produttore Matt Strevens ha avuto un’accesa intervista per E4, il canale inglese che trasmette e produce la serie.
Innanzitutto sono stati confermati i nuovi personaggi, che avranno il volto di Karla Crome, che interpreterà Jess, Nathan McMullen, che sarà Finn, e Matt Stokoe, che sarà Alex.
Insieme a Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Rudy (Joseph Gilgun) riformeranno il quintetto di disadattati che dovranno vedersela con un nuovo assistente sociale, Greg (interpretato da Shaun Dooley).
Al quintetto, si unirà Abby (Natasha O Keefe) che il gruppo incontrerà nel corso dei primi episodi ad una festa.

Al momento Hoverman non ha parlato di alcuna possibilità di rivedere i personaggi di Alisha e Simon per questa serie, ma lascia aperta una porta per il futuro:

“Non li vedremo quest’anno, ma abbiamo un piano inusuale. Un giorno potrebbero tornare a Vegas”.

Cosa dovremo aspettarci ancora da questa quarta avventura?

“Conigli killer e i cavalieri dell’apocalisse misto a salvataggi di animali. Aspettate fino a novembre”.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More