Eagles Of Death Metal: cancellato il tour europeo, modalità rimborso biglietti

Gli Eagles Of Death Metal non hanno pace: per motivi di salute di Jesse Hughes, sono stati costretti a cancellare le restanti date del tour europeo.

La band era tornata a suonare sui palchi europei dopo i terribili fatti terroristici di Parigi al Bataclan durante un loro concerto lo scorso novembre. Purtroppo però nelle scorse ore è arrivato direttamente dalla loro pagina Facebook l’annuncio ufficiale della cancellazione dei rimanenti concerti previsti in Europa per via di problemi a un tendine della mano di Jesse Hughes.

Così si legge nel comunicato: Gli Eagles of Death Metal sono purtroppo stati costretti a cancellare le rimanenti date del loro tour europeo a causa di un problema al tendine di un dito della mano del fondatore Jesse Hughes. Hughes ha tentato di suonare nonostante l’infortunio durante l’attuale tour, ma i dottori gli hanno comunicato che l’unico modo per guarire completamente è smettere di suonare subito, oppure rischia un maggior danno. Hughes ha affermato “Sono devastato di non poter continuare quello che è un vero cambio di vita ossia il ritorno in Europa. ma devo rimettermi in modo da poter continuare a suonare musica rock attorno a questo bellissimo mondo, compreso tornare in Europa ancora più forti in estate.”

Eagles Of Death Metal concerti Roncade e Ciampino rimborso biglietti

Saltano così le date di domani 27 febbraio 2016 al New Age Club Roncade (Treviso) e il 29 febbraio all’Orion di Ciampino (Roma). Chi ha acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso a partire da lunedì 29 febbraio 2016 ed entro e non oltre giovedì 31 marzo incluso, presso il punto vendita autorizzato dove è stato acquistato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.