Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eagles of Death Metal: stop a tutti i concerti europei

Gli Eagles of Death Metal, la band che stava suonando sul palco del Bataclan al momento di uno degli attacchi terroristici a Parigi, hanno deciso di annullare oltre al concerto di Zurigo in Svizzera anche tutte le esibizioni in Europa.

I membri della band sono rientrati negli Usa e si sono presi qualche giorno per elaborare lo choc a cui è seguito un messaggio sul profilo Facebook della band in cui hanno espresso i loro sentimenti dopo essere sopravissuti alla strage del Bataclan di Parigi.

Mentre la band è a casa sana e salva, siamo sconvolti e stiamo ancora cercando di capire cosa è successo in Francia. Sebbene siamo legati nel dolore delle vittime, dei fan, delle famiglie, dei cittadini di Parigi e di tutti quelli colpiti dal terrorismo, siamo anche orgogliosi di resistere, insieme alle nostre famiglie, uniti da uno scopo comune di amore e compassione.

Gli Eagles of Death Metal dopo aver rivolto un ringraziamento ai corpi di polizia francese, all’FBI e al dipartimento di Stato americano ha concluso il messaggio con un saluto ai fan e con l’annuncio dell’annullamento del tour fino ad ulteriore comunicazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.