Earl Sweatshirt degli Odd Future pubblica oggi l’album I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside

Earl Sweatshirt membro stabile dei losangelini Odd Future, una delle crew più quotate, innovative e creative della scena alternative hip hop mondiale, pubblica oggi – 21 aprile 2015 – il suo secondo album solista I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt.

Tra le special guesti di questo disco troviamo Da$H, figlio di Dame Dash e membro del collettivo A$AP Mob, il rapper di Los Angeles Vince Staples dei Cutthroat Boyz, lo skateboarder e membro aggiunto degli Odd Future Na-kel Smith e il giovanissimo newyorchese Patrick ‘Wiki’ Morales. Il disco è composto da 10 nuovi brani scritti e prodotti dallo stesso Earl.

Singolo di lancio di I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt è Grief, brano già presente in tutte le playlist hip hop più importanti sia radiofoniche che di Spotify.
Earl Sweatshirt è figlio di una professoressa di Diritto all’Università della California e di un poeta/attivista politico. Sono trascorsi due anni dalla pubblicazione del suo album di debutto Doris che riscosse grande successo di critica e pubblico e che entrò al n. 5 della Top 200 Billboard negli Stati Uniti.

Questa la tracklist di I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt:
1. Huey
2. Mantra
3. Faucet
4. Grief
5. Off Top
6. Grown Ups feat. Da$H
7. AM // Radio feat. Wiki
8. Inside
9. DNA feat. Na-kel
10. Wool feat.Vince Staples

Acquista l’album su iTunes

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.