Earth, Wind & Fire: nella tracklist di ‘Now, Then & Forever’ un duetto con Mario Biondi

Gli Earth, Wind & Fire ritornano dopo 8 anni con il nuovo album ‘Now, Then & Forever’ (Legacy Recordings/Sony Music Italia) che uscirà il 10 settembre in contemporanea mondiale e conterrà, oltre a vari brani inediti, anche un duetto con Mario Biondi nel brano ‘After The Love Has Gone‘.

Now, Then & Forever’ sarà un doppio album con 10 brani inediti (contenuti nel Cd1), il duetto con Mario Biondi e alcuni dei loro più amati successi selezionati da artisti di fama internazionale (contenuti nel Cd 2).
La prestigiosa collaborazione con Mario Biondi, voce per eccellenza del new soul in Italia e non solo, arricchisce ulteriormente un disco importante, che segna il grande rientro sulla scena mondiale degli Earth, Wind & Fire. Il duetto con la band arriva dopo l’enorme successo di ‘Sun’, album di grande qualità, dal respiro internazionale, prodotto dallo stesso Biondi e da Jean Paul Maunick, alias Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito. Il 10 maggio Mario Biondi, insieme agli Incognito, lo ha presentato con un concerto-evento nella storica e prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. “Sun” ha conquistato anche i mercati internazionali: è stato pubblicato infatti in Europa, in Giappone e negli Stati Uniti.

«L’album – racconta Verdine White, co-fondatore della band che ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo – ci ha dato l’opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo. Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e culturale. E a loro che lo dedichiamo per intero!».

Questa la track listing di ‘Now, Then & Forever’:
Cd 1 (brani inediti)
1. “Sign On”
2. “Love Is Law”
3. “My Promise”
4. “Guiding Lights”
5. “Got To Be Love”
5. “Belo Horizonte”
6. “Dance Floor”
7. “Splashes”
8. “Night Of My Life”
9. “The Rush”
Cd 2 (grandi successi)
1. “Can’t Let Go”
2. “Runnin’” scelto da Pharrell
3. “Reasons” scelto da will.i.am
4. “Shining Star” scelto da The Roots
5. “Power”
6. “Serpentine Fire” scelto da Justin Timberlake
7. “Fantasy” scelto da Andre 3000
8. “After The Love Has Gone” in duetto con Mario Biondi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.