Eccezzziunale Veramente, film stasera in tv con Abatantuono: trama

Stasera in tv 8 agosto 2017 su Rai 3 va in onda il film Eccezzziunale... Veramente con Diego Abatantuono. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, martedì 8 agosto 2017, su Rai 3 va in onda in seconda serata alle ore 23:15 il film comico Eccezzziunale… Veramente (1982). Diego Abatantuono interpreta tre tifosi sfegatati: il camionista juventino Tirzan, il capo degli ultras milanisti Donato e l’interista Franco. La regia è di Carlo Vanzina e sono protagonisti Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Yorgo Voyagis, Stefania Sandrelli, Ugo Conti. Ecco trama e trailer.

Eccezzziunale… Veramente, film stasera in tv con Abatantuono: trailer

Eccezzziunale… Veramente, film stasera in tv con Abatantuono: trama

Il film racconta le vicende di diversi personaggi interpretati da Diego Abatantuono. Il primo è Donato, capo degli ultrà milanisti. Poi c’è Felice soprannominato Tirzan, un camionista tifoso della Juventus. Infine Franco, venditore di auto e interista. Il primo fa a botte conn un rivale interista o lo manda in ospedale. Li conosce la sua fidanzata con cui inizia una relazione. Felice detto Tirzan accetta uno scambio di TIR con un collega rumeno, va a Parigi dove pero il camion gli viene rubato. Il terzo, Franco, dà credito agli amici che gli fanno credere di avere in mano una schedina vincente (che invece è falsa) ed inizia a spendere soldi che non ha.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.