Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ecco ‘Doom and Gloom’, il nuovo singolo dei Rolling Stones

Ha debuttato in radio da pochi minuti, ma è già online: ‘Doom and Gloom‘, il nuovissimo singolo dei Rolling Stones è finalmente disponibile all’ascolto globale. Il singolo ha debuttato questa mattina durante il ‘Breakfast Show’ di Chris Evans sulla BBC Radio 2, alle 9.15 di questa mattina (ora locale 8.15).
‘Gloom and Doom’ contiene tutte le caratteristiche che lo possono rendere un grande singolo, come fu per ‘Gimme Shelter‘ e ‘Honky Tonk Women‘: elementi hard rock, mescolati al blues.
La canzone che recita  “All I hear is doom and gloom, all is darkness in my room“, è stata registrata a Parigi e prodotta da Don Was. ‘Doom and Gloom’ insieme a ‘One More Shot‘ sono i due inediti contenuti in ‘GRRR!‘, la raccolta dei successi dei Rolling Stones che uscirà il prossimo 13 Novembre.
In questi giorni, oltre che per l’uscita del singolo, l’attenzione è focalizzata sulla band per via dell’annuncio di alcuni shows che la band dovrebbe tenere sia a New York che a Londra. Prima ad alimentare la curiosità è stato lo stesso Keith Richards, che però non ha rivelato nulla se non la location dei concerti.
Mentre qualche giorno dopo, il sassofonista Bobby Keys, ha detto che gli show sono previsti per novembre.

Al momento comunque, nessuna ufficializzazione arriva dalle organizzazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.