Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ecco il nuovo video dei Jedward ‘Happens in the dark’

Come preannunciato, ieri Jedward, in diretta dagli studi di Much Music a Toronto in Canada, hanno lanciato in anteprima mondiale il loro nuovo video di ‘Happens In The Dark‘, che sul canale ufficiale del duo ha già superato le 3.000 visualizzazioni.

Le fan dei Jedward hanno davvero fatto un twitter party dopo aver visto questo video, infatti il trend #MuchMusicIsJEXY è diventato prestissimo Trending Topic Mondiale. Durante lo show canadese John ed Edward si sono anche esibiti in ben 2 performance live con i precedenti singoli ‘Luminous’ e ‘Young Love’.

Ovviamente il loro look era come sempre super cool e questa volta non avevano la loro classica pettinatura con i capelli sparati, ma hanno optato per i capelli “piatti” con il ciuffo! Sempre sorridenti e pieni di energia i Jedward sono stati molto apprezzati dal pubblico canadese, infatti questa mattina erano già ospiti a CanadaAM dove in seguito ad un’intervista si sono esibiti con due canzoni: ‘Waterline’ e appunto il nuovo singolo ‘Happens In The Dark’. Gli appuntamenti in Canada per i Jedward in questa settimana di promozione non sono finiti. Domani saranno ospiti al The Marilyn Denis Show.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.