Ecco il primo trailer di ‘Skyfall’, il nuovo 007 di Daniel Craig

Dopo una lunga attesa e tante chiacchiere, finalmente è stato pubblicato il primo trailer completo del nuovo capitolo dell’agente segreto più famoso del globo, James Bond, che anche questa volta ha il volto di Daniel Craig. ‘Skyfall‘, questo il titolo della 23esima avventura di 007, è prodotto da MGM e Sony Pictures.
Nel trailer possiamo vedere 007 durante un interrogatorio, giocando con l’associazione di parole. Quando gli viene chiesto qualcosa sullo ‘Skyfall?‘, lui risponde semplicemente ‘Fatto‘. Un film che, come ci preannuncia il trailer, sarà caratterizzato da molta azione, sangue, pistole ed esplosioni.
In questo nuovo capitolo la lealtà di  Bond verso M viene messa a dura prova, quando il suo passato ritorna per darle la  caccia. 007 dovrà rintracciare chi minaccia i servizi segreti e distruggerlo, pagando a caro prezzo. Il ruolo del “cattivo” di turno, questa volta sarà affidato allo spagnolo Javier Bardem, che compare anche nel trailer mentre si allontana dall’inferno di fiamme che molto probabilmente lui stesso ha causato.
Nel cast compaiono anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Bérénice Marlohe e Naomie Harris.
Un film che celebra anche il 50esimo anniversario della saga, iniziata nel 1962, quando ancora c’era Sean Connery.

La pellicola sarà nelle sale il prossimo autunno, più precisamente il 31 Ottobre, data non scelta a caso.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.