Ecco il video di ‘Kiss you’, nuovo atteso singolo dei One Direction

Dopo lo straordinario 2012 che li ha visti esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, davanti alla regina Elisabetta e al prestigioso Madison Square Garden, il 2013 si apre subito col botto per i One Direction. La band composta da Louis, Harry, Liam, Zayn e Niall infatti si sta preparando per un tour mondiale di ben 8 mesi già completamente sold out.

E oggi, dopo un countdown con 5 videoclip di backstage, è finalmente arrivato sul canale ufficiale della band il video di ‘Kiss you’, nuovo singolo estratto da ‘Take me home’, secondo album della boy band che in pochissimo tempo ha raggiunto la fama mondiale.

In ‘Kiss you’ vediamo i 5 ragazzi in vari set: si divertono cavalcando onde di cartone sopra dei simulatori di surf, sciano in tutine invernali anni’80, corrono su auto d’epoca e sidecar, diventano marinai di altri tempi. Inoltre i One Direction rendono omaggio al “Re” interpretando una scena nella riproduzione della celebre prigione di ‘Jailhouse rock’ di Elvis Presley.

Gli ingredienti per un video che avrà visualizzazioni record ci sono tutti. Sulle note della frizzante ‘Kiss you’, i One Direction conquisteranno i favori delle loro numerosissime fan che attendono da mesi questo nuovo video. Non resta che gustarselo!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.