Ecco la prima foto di Andre 3000 nei panni di Jimi Hendrix nel film ‘All Is By My Side’

La prima fotografia dal set del film biografico ‘All Is By My Side‘, che ritrae Andre 3000 nei panni di Jimi Hendrix, è apparsa online.
L’immagine arriva direttamente dal sito del Toronto International Film Festival, dove il film verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo settembre. Oltre alla foto, sul sito è comparsa una nuova sinossi del film.

Qui si legge:

Jimmy James, un chitarrista sconosciuto, ha lasciato New York City per recarsi a Londra, in Inghilterra nel 1966. Un anno dopo vi ritornò — come Jimi Hendrix. ‘All Is By My Side’ da autenticità ed intensità alla storia dell’uomo dietro la leggenda, e tutto ciò che lo fece amare dalle persone e che lo ispirò.

In ‘All Is By My Side’ però, non vi saranno – come verrebbe naturale pensare – presenti canzoni composte da Hendrix, in quanto gli eredi dei diritti del chitarrista non hanno acconsentito ad utilizzare le sue composizioni.  Nella pellicola potremmo vedere Andre 3000 suonare e cantare canzoni dei Beatles e della leggenda del blues Muddy Waters, che Hendrix stesso coverizzò negli anni ’60.

Oltre ad Andre 3000 nel cast vi saranno Hayley Atwell, Imogen Poots, Burn Gorman e Ashley Charles, che interpreterà il giovane Keith Richards.
All Is By My Side‘ si focalizzerà in particolare sul periodo che Hendrix trascorse in Inghilterra, tra il 1966 ed il 1967. La direzione è affidata al regista John Ridley, che ha girato il film la scorsa estate a Wicklow, in Irlanda.
Ancora non è stata resa nota la data di uscita della pellicola in Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.