Ed Sheeran: concerto a Torino in marzo 2017 – biglietti

Ed Sheeran ha annunciato le date del nuovo tour 2017 tra cui un concerto al Pala Alpitour di Torino il prossimo 17 marzo.

Ed Sheeran: il tour 2017 parte da Torino

La data torinese sarà quella di apertura del tour, che proseguirà poi in Europa, Regno Unito e Irlanda, Messico, Centro e Sud America. Ed Sheeran ha scelto l’Italia per dare il via a questa nuova serie di appuntamenti live che sono destinati ad essere un vero e proprio evento. Il cantautore infatti è sempre molto apprezzato dal vivo e i fan italiani saranno sicuramente molto contenti di avere l’onore di essere i primi a festeggiare con lui il ritorno sui palchi di tutto il mondo.


La notizia dei concerti arriva dopo l'uscita a sorpresa in contemporanea dei due nuovi singoli di Ed Sheeran intitolati Shape Of You e Castle On The Hill. Le due canzoni hanno avuto un successo incredibile infrangendo vari recordo. Ad esempio hanno raggiunto in pochissimo tempo la prima e la seconda posizione delle classifiche dei singoli più venduti tutto il mondo. I due brani hanno anticipato il prossimo album del cantautore intitolato ÷ (divide) in uscita il prossimo 3 marzo 2017 su etichetta Asylum/Atlantic Records.

Ed Sheeran concerto Torino marzo 2017 biglietti

  • 17 marzo Torino, Pala Alpitour

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 11 di oggi 2 febbraio 2017.

BIGLIETTI CONCERTO ED SHEERAN

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore