Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ed Sheeran: concerto a Torino in marzo 2017 – biglietti

Ed Sheeran ha annunciato le date del nuovo tour 2017 tra cui un concerto al Pala Alpitour di Torino il prossimo 17 marzo.

Ed Sheeran: il tour 2017 parte da Torino

La data torinese sarà quella di apertura del tour, che proseguirà poi in Europa, Regno Unito e Irlanda, Messico, Centro e Sud America. Ed Sheeran ha scelto l’Italia per dare il via a questa nuova serie di appuntamenti live che sono destinati ad essere un vero e proprio evento. Il cantautore infatti è sempre molto apprezzato dal vivo e i fan italiani saranno sicuramente molto contenti di avere l’onore di essere i primi a festeggiare con lui il ritorno sui palchi di tutto il mondo.

La notizia dei concerti arriva dopo l’uscita a sorpresa in contemporanea dei due nuovi singoli di Ed Sheeran intitolati Shape Of You e Castle On The Hill. Le due canzoni hanno avuto un successo incredibile infrangendo vari recordo. Ad esempio hanno raggiunto in pochissimo tempo la prima e la seconda posizione delle classifiche dei singoli più venduti tutto il mondo. I due brani hanno anticipato il prossimo album del cantautore intitolato ÷ (divide) in uscita il prossimo 3 marzo 2017 su etichetta Asylum/Atlantic Records.

Ed Sheeran concerto Torino marzo 2017 biglietti

  • 17 marzo Torino, Pala Alpitour

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 11 di oggi 2 febbraio 2017.

BIGLIETTI CONCERTO ED SHEERAN

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.