Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ed Sheeran e Francesco De Gregori ospiti questa sera della puntata di ‘X Factor’

 

C’è grande attesa per questa sera, 20 Novembre, per la nuova puntata di ‘X Factor’ intitolata ‘Apocalypse Night‘. E sono diversi i motivi. Il primo, senza dubbio, è il fatto che il numero dei concorrenti si ridurrà drasticamente: da 9 a 7. Ci sarà, quindi, una doppia e temutissima eliminazione.

La puntata sarà suddivisa come di consueto in due manche, ma queste seguiranno un programma diverso dal solito. Nella prima manche, infatti, i concorrenti si esibiranno su una delle cover già presentate nelle puntate precedenti, un solo minuto di esibizione in cui convincere il pubblico da casa, che questa sera sarà un giudice attivo. Il concorrente meno votato andrà a casa. Nella seconda manche la gara riprenderà con la solita formula ed i due concorrenti meno votati andranno al ballottaggio.
Ricordiamo che Fedez (coach della squadra Under Uomini) gareggia con tutti e 4 i concorrenti, mentre le squadre di Victoria Cabello (Under Donne) e Mika (Over) sono rimaste con due concorrenti a testa. La quadra dei Gruppi Vocali, guidata – fino alla puntata scorsa – da Morgan è invece stata decimata: in gara solo i Komminuet.

E proprio il giallo Morgan è uno degli altri motivi che questa sera richiameranno una grossa fetta di pubblico su Sky Uno. Non si sa chi sostituirà il cantante, che durante la scorsa puntata ha annunciato di voler lasciare il talent.

Altro motivo, per seguire la puntata di questa sera, sono i due ospiti d’eccezione. Due cantautori, uno inglese e l’altro italiano, che hanno profondamente segnato la scena musicale. Stiamo parlando di Ed Sheeran, che questa sera presenterà il nuovo singolo ‘Thinking Out Loud’, nuovo estratto dal fortunato disco ‘X‘ e Francesco De Gregori, che ha recentemente pubblicato il nuovo album ‘Vivavoce‘, da cui è estratta un’inedita versione de ‘La Donna Cannone‘, riarrangiata dal Maestro Nicola Piovani.

Appuntamento, dunque, a questa sera su Sky Uno, per una nuova ed emozionante sfida.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.