Home / TV E TALENT / MTV / Ed Sheeran e Ruby Rose presenteranno gli MTV EMA 2015
mtv ema 2015

Ed Sheeran e Ruby Rose presenteranno gli MTV EMA 2015

Manca sempre meno agli annuali MTV Europe Music Awards e sono stati appena annunciati i due presentatori: Ed Sheeran e Ruby Rose!

Il Mediolanum Forum di Milano ospiterà il prossimo 25 ottobre 2015 gli EMA, che saranno trasmessi in diretta dai canali televisivi e streaming di MTV in tutto il mondo a partire dalle ore 21:00. Noi italiani potremo seguire lo show su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre), MTV Next (canale Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). La serata sarà inoltre disponibile in diretta anche su Sky Go e su Sky Online.

Poco fa è stato proprio Ed Sheeran a svelare che sarà lui a condurre gli attesissimi EMA attraverso il suo profilo Twitter, lasciando intendere che al suo fianco fosse ancora da annunciare un secondo presentatore.. e subito dopo Ruby Rose ha reso noto nel suo Instagram, che si tratta di lei! Il cantautore inglese e l’attrice Australiana saranno quindi insieme sul palco degli EMA per presentare i premi musicali europei più seguiti dell’anno.

Le due superstar promettono promettono una vera e propria serata esplosiva tra risate, sorprese e tanta buona musica per celebrare i più grandi artisti musicali del momento. Durante gli EMA sarà come di consueto premiato il Best Italian Act per cui quest’anno concorrono i The Kolors, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax e Tiziano Ferro. È possibile votare il proprio beniamino sul sito mtvema.com fino al 24 ottobre alle 23.59.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

MTV EMA 2016 Green Day video esibizione

MTV EMA 2016: i Green Day ricevono il Global Icon Award e incendiano Rotterdam – video

Agli MTV EMA 2016 i Green Day hanno incendiato l'Arena di Rotterdam con la loro esibizione e sono stati premiati con il Global Icon Award.

error: Content is protected !!