Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ed Sheeran: in radio il singolo ‘Thinking Out Loud’

 

Con il suo ultimo singolo ‘Thinking Out Loud‘, in una dimensione intima e toccante, Ed Sheeran ha incantato il pubblico degli MTV EMA 2014. ‘Thinking Out Loud‘ ha scalato le classifiche inglesi raggiungendo il numero 1 ed è il nuovo singolo in radio da oggi, venerdì 14 novembre.

Il terzo singolo estratto da ‘x’, ha trascinato l’album, già il più venduto del 2014 in UK ,eguagliando il record di Adele, dei Beatles e di James Blunt con 8 settimane consecutive al numero 1 della classifica inglese.

“‘Thinking Out Loud’ è uno dei miei brani preferiti dell’album, se non il mio preferito. – Racconta Ed Sheeran – Significa molto per me ed è uno dei brani che rende di più dal vivo. Volevo che il video che fosse un po’ diverso dal solito, quindi ho scelto di girarlo in una sala da ballo. Ho preso lezioni di danza per 5 ore al giorno quando ero in tour in America il mese scorso, mi auguro che i risultati si vedano. Il video mi piace molto, spero che piaccia anche a voi”.

E’ già stato messo online il video per la regia di Emil Nava girato a Los Angeles:

Le canzoni di ‘x’ mostrano la crescita esponenziale – sia vocale che musicale – di un incredibile artista che, a soli 23 anni, dimostra di essere un songwriter che raggiunge lo status di superstar mondiale.
Ed Sheeran sarà in Italia il 20 novembre all’Alcatraz di Milano per un concerto già sold out, e nel 2015 con due ulteriori show, il 26 gennaio al Palalottomatica di Roma, e il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.