Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ed Sheeran: ‘Nessun nuovo album prima della fine del 2013’

Ed Sheeran in occasione della Signin Session a Milano - Photo by Anna
Ed Sheeran in occasione della Signin Session a Milano – Photo by Anna

Nonostante i fans ci sperassero molto, Ed Sheeran ha dichiarato che non pubblicherà nuovo materiale nel 2013.
Molti infatti, si aspettavano che il giovane cantautore pubblicasse il successore di ‘+’, il suo album di debutto del 2011, ma – a quanto pare – ci sarà da aspettare ancora.. almeno fino al 2014.

“Sarò in tour almeno fino a Settembre e sicuramente – visto che sono in giro da parecchio tempo – dopo avrò bisogno di un break. Ho scritto 26 canzoni per un nuovo album, ma penso che non pubblicherò nulla almeno fino al 2014”. 

Ha detto Sheeran al ‘The Sun‘. Al momento l’artista, infatti, si trova negli Stati Uniti, per il suo tour di 84 date che lo vedrà aprire i concerti di Taylor Swift.

All’inizio del mese, Ed Sheeran si è guadagnato il primo posto nella classifica del magazine GQ, come il peggio vestito dell’anno. Nella classifica il giovane ha battuto Max George dei The Wanted, il commentatore politico Andrew Marr e Robbie Savage. Una delle colpe che GQ ha dato all’artista è stata la scelta di esibirsi, per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, con la felpa.
Tuttavia, Sheeran ha preso con sportività il titolo affibiatogli dal magazine ed ha postato un certo numero di Tweets scherzando su questo.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.