Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ed Sheeran torna in radio con il singolo ‘Don’t’

Ed Sheeran

Con il suo ultimo disco ‘X’, Ed Sheeran ha eguagliato il record di Adele, dei Beatles e di James Blunt – piazzandosi per ben 8 settimane consecutive alla numero 1 della classifica inglese. Con questo risultato, ‘X’ è anche l’album più venduto di quest’anno.

Trascinato dal successo mondiale del singolo ‘Sing‘, che per mesi è stato ai vertici di tutte le classiche – dalla radio a iTunes, da Shazam a Spotify – e con cui Ed ha vinto il ‘Best male video’ ai recenti Video Music Awards 2014, arriva nelle radio, da venerdì 29 Agosto, il suo nuovo singolo ‘Don’t’, pronto a diventare un altro grande successo. Il video è già disponibile online:

Le nuove canzoni mostrano la crescita esponenziale – sia vocale che musicale – di un incredibile artista che, a soli 23 anni, dimostra di essere un songwriter che raggiunge lo status di superstar mondiale.
Ricordiamo che Ed Sheeran sarà in Italia in autunno il 20 novembre all’Alcatraz di Milano per un concerto sold out, e nel 2015 con due ulteriori show, il 26 gennaio al Palalottomatica di Roma, e il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.
L’organizzazione degli eventi è affidata a Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.