Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Edicola Fiore chiude con Francesca Michielin e l’inno nazionale per gli Europei 2016 – video

Oggi 10 giugno 2016 è andata in onda l’ ultima puntata di Edicola Fiore, la particolare rassegna stampa di Fiorello che dal web è sbarcata su Sky con dieci appuntamenti mattutini su Sky Uno alle 7:30 e su TV8 alle 8 (replica serale aggiornata alle 20:30).

Edicola Fiore: il gran finale con Francesca Michielin

Fiorello e Stefano Meloccaro, giornalista sportivo di Sky rivelatosi ottima spalla dello showman, hanno accolto i telespettatori in un elegantissimo smoking con tanto di papillon. Ospite musicale dell’ultima puntata di Edicola Fiore è stata Francesca Michielin che ha cantato insieme a Fiorello il celebre brano dello shownman Finalmente Tu, con cui lui partecipò al Festival di Sanremo 1995, poi Fiorello ha rappato come Fedez nel brano Magnifico con la giovane cantante.

Fiorello ha anche fatto un grande saluto ed un ringraziamento a Jovanotti che ha curato le due simpatiche sigle (di apertura e chiusura) della trasmissione. Jovanotti ha subito ricambiato il messaggio con un Tweet:

Edicola Fiore: L’Inno Nazionale per gli Europei 2016

Una nuova rivisitazione dell’inno di Mameli di Fiorello per Euro 2016 con i nomi dei giocatori convocati da Antonio Conte per gli Europei di Francia. Insieme agli amici di Edicola Fiore, Fiorello ha intonato e registrato in video questo omaggio alla Nazionale Italiana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.