Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Editors: presto il nuovo album, ma ora ecco ‘A Ton of Love’

Gli Editors pubblicheranno presto un nuovo disco, ‘The Weight Of Your Love’, che sarà disponibile dal prossimo 2 Luglio 2013.
Al lancio dell’album, la band ha presentato un nuovo singolo, ‘A Ton of Love’, del quale è stato mostrato in queste ultime ore il videoclip, che vi mostriamo a fondo articolo.

L’album arriva a 4 anni da  ‘In This Light And On This Evening’, ed è stato prodotto da Flood, famoso producer nel campo della musica indie. Lo scorso anno, intervistati riguardo il disco, la band si è detta “super eccitata per l’introduzione di nuovi elementi nel sound degli Editors”.

Gli Editors approderanno poi, il 1 Settembre prossimo a Villafranca di Verona, in occasione dell’A Perfect Day Festival (organizzazione a cura di Vivo Concerti), occasione in cui la band presenterà dal vivo i pezzi contenuti nel nuovo disco, l’unico appuntamento per sentirli da parte del pubblico italiano.

Lo scorso anno il gruppo ha avuto uno sconvolgimento a livello di formazione: il chitarrista Chris Urbanowicz ha, infatti, lasciato la band. A seguito di questo annuncio, gli Editors spiegavano che questa decisione è stata presa a seguito di divergenze sul futuro musicale della band, ma il musicista è rimasto in buoni rapporti con gli ex compagni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.