Elena Bonelli: presenta i finalisti del talent Dallo Stornello al Rap

Elena Bonelli presenterà il prossimo 17 ottobre al Teatro Olimpico di Roma i finalisti della seconda edizione del talent da lei ideato Dallo Stornello al Rap.

Elena Bonelli presenterà il prossimo 17 ottobre al Teatro Olimpico di Roma i finalisti della seconda edizione del talent da lei ideato Dallo Stornello al Rap, un Gran Galà della canzone romana dedicata a Roma e ai nuovi talenti della romanità.

Elena Bonelli: presenta i finalisti del talent Dallo Stornello al Rap

I giovani finalisti sono stati selezionati da una giuria di qualità composta da un attesissimo Presidente Antonello Venditti e da autorevoli nomi del panorama artistico-musicale italiano: il gruppo musicale romano molto amato dai giovani Flaminio Maphia, la conduttrice radiofonica e opinionista del famoso talent X Factor Federica Gentile, gli attori e registi di successo Valerio Mastandrea, Claudia Gerini e Neri Parenti, la coppia più bella del cinema italiano Simona Izzo e Ricky Tognazzi; inoltre, gli autori di dei più noti programmi televisivi Marco Giusti e Stefano Jurgens, il conduttore e imitatore Max Giusti,  il direttore d’orchestra del Festival di Sanremo Pinuccio Pirazzoli e i Direttori dei quotidiani Leggo e Il Tempo Alvaro Moretti e Fabrizio Zampa, graditissimi ospiti.

Elena Bonelli è attrice e cantante internazionale e madrina della cultura romana nel mondo (si è esibita in oltre 130 paesi dalla Carnegie Hall di New York al Palazzo dell’Onu, da Sidney all’Auditorium di Tokyo, da Islamabad a Rio de Janeiro da Kuala Lumpur all’Europa intera). Aprirà la kermesse, accompagnata da un’orchestra sinfonica, con le più belle canzoni romane, da quelle dell’800 in versione moderna sinfonica, a quelle più recenti (Quanto sei bella Roma, Chitarra romana, Tanto pé cantà) tra cui alcune inedite scritte da lei stessa e musicate da eccellenti nomi come Mariella Nava.

Dallo Stornello al Rap, nuovo talent italiano

Durante il concerto verranno proiettate delle immagini tratte da film realizzati con il grande Maestro Carlo Lizzani poi ci sarà l’esibizione e la premiazione dei ragazzi partecipanti al Talent e la nomina del vincitore di questa seconda edizione.

In questa edizione c’è stato anche il concorso riservati a giovani cantautori e videomakers  che, insieme ad Elena Bonelli e agli attesissimi ospiti a sorpresa, interverranno durante la manifestazione e dedicheranno le loro opere alla Capitale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More