Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Elio conferma: ‘Sarò ancora giudice ad X Factor, ma senza baffi’

Elio tornerà dietro il bancone di ‘X Factor‘ anche per l’edizione 2013 del talent show.
A rivelarlo è l’artista stesso durante un’intervista rilasciata in queste ultime ore ai microfoni di SkyTG24, intervista che andrà in onda integralmente questa sera su Sky Uno, nello speciale ‘Elio Forever‘ a partire dalle 22.40.

“Ci ho pensato bene e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”.

In barba alle previsioni – che davano ormai Elio fuori dal cast del talent – ritroveremo quindi l’estroso artista dietro al famoso bancone. La produzione Sky deve aver insistito parecchio, in quanto solo una settimana fa, in occasione della presentazione del suo ‘L’Album Biango‘ aveva detto:

“Loro mi vogliono, me lo hanno chiesto di nuovo, ma non ho ancora firmato”.

Ecco quindi confermata la nuova line-up dei giudici della 7ima edizione del talent, che sembrava dovesse venire stravolta, e invece vede solo il passaggio di testimone da Arisa a Mika. Oltre all’artista di origine libanese, quindi, ritroveremo Elio, Morgan e Simona Ventura.
Ma perchè Elio ha preso questa decisione inaspettata?

“X Factor ha – tra gli altri – il grande merito di aver riportato la musica in TV. Prima di X Factor la musica in TV era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. (…) Sono contento di partecipare ad appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione”.

Ma cosa cercheranno i giudici nella nuova edizione del talent? Chi saranno i nuovi talenti del 2013? A dirlo è proprio Elio:

“Voglio gente con la voglia di arrivare gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia”.

Dopo il successo dei casting della scorsa settimana a Napoli, la macchina di X Factor si sposta a Milano il il 25, 26 e 27 maggio a Piazza Gae Aulenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.