Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Elio E Le Storie Tese: concerto gratis a Faenza per l’Emilia Romagna Festival il 29 giugno
elio e le storie tese faenza Emilia Romagna Festival

Elio E Le Storie Tese: concerto gratis a Faenza per l’Emilia Romagna Festival il 29 giugno

Elio e le Storie Tese saranno i protagonisti mercoledì 29 giugno 2016 ore 21:30, in Piazza del Popolo a Faenza del concerto di anteprima della XVI edizione di Emilia Romagna Festival, con una tappa del tour estivo Energumeni In Ferie. L’ingresso è gratuito.

Elio E Le Storie Tese: il 29 giugno live gratis a Faenza

La band milanese, fenomeno di culto e presenza costante ma mai scontata sulla scena italiana, si prepara dunque a salire sul palco di Faenza con uno spettacolo pieno di sorprese che alternerà momenti dance a rock session, arrangiamenti da perderci la testa e molto altro ancora. La scaletta del concerto di Elio E Le Storie Tese sarà una carrellata di tutti i loro più grandi successi.

Il concerto della band milanese è l’anteprima della 16° edizione dell’Emilia Romagna Festival che dal 16 luglio all’11 settembre 2016 presenterà circa 40 appuntamenti distribuiti tra le province di Bologna, Ravenna, Ferrara, e Forlì-Cesena. Un cartellone che spazia tra antico e moderno, musica e teatro, esperienze trasversali e sperimentazioni espressive. Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione www.erfestival.org

Il concerto gratuito di Elio e le storie tese in piazza del Popolo a Faenza è offerto da Caviro in occasione dei 50 anni dalla fondazione della Cooperativa Agricola. Un’occasione di festa aperta a tutti per dire grazie al territorio che ha visto nascere una storia di successo come quella che caratterizza il Gruppo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Samsung Gear All Star Game faenza

Alessio Bernabei al Samsung Gear All Star Game di Faenza, sabato 8 ottobre 2016

Al via il Samsung Gear All Star Game tra le stelle della Pallavolo femminile A1, sabato 8 ottobre 2016 a Faenza con il mini concerto di Alessio Bernabei.

error: Content is protected !!